skip to main | skip to sidebar

ANGELI VOLATI VIA

C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.I ricordi che sbiadiscono, solo la luce mi spinge ancora a cercarti.

lunedì 15 febbraio 2016

ANGELI VOLATI IN CIELO

ANGELI VOLATI IN CIELO


  • Ragazzo 33enne di origini calabresi, residente a Verucchio è morto mentre cenava in un noto ristorante di Cattolica.
  • M.B operaio di 47 anni, sbaglia la dose di insulina,trovato morto in casa
  • Sebastiano D’Alessandro, classe '90, nato e cresciuto a Policoro è morto in un incidente nelle vicinanze dell’Oasi WWF.
  • Vito Di Zozza, 26enne e Stefano Clemente, 24enne sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 589 che collega Ginosa a Ginosa Marina (Taranto)
  • Giuseppe Crea, 24 anni e Cristian Pomatariu, 38 anni morti in un terribile incidente. i 2 conducenti sono morti bruciati
  • Cristian Pomotariu, papà 38enne di tre figli muore davanti alla moglie in un incidente sulla Pontebbana:
  • Emanuele Calgaro 19 ANNI Guida l'auto della madre senza patente, SI CAPPOTTA E MUORE sulla provinciale tra Laghi e Castana
  • schianto in scooter nella notte: muore un ventenne, grave l'amico

Ragazzo 33enne di origini calabresi, residente a Verucchio è morto mentre cenava in un noto ristorante di Cattolica.

Posted: 14 Feb 2016 05:04 PM PST

Colto da malore mentre cena in ristorante di Cattolica, muore 33enne residente a VerucchioCronacaCattolica
21:17 - 14 Febbraio 2016
Un 33enne di origini calabresi, residente a Verucchio è morto sabato sera mentre cenava in un noto ristorante di Cattolica. Il giovane, che si trovava a cena con i colleghi di lavoro, è stato colto da un malore improvviso. I primi tentativi di rianimare l'uomo sono stati eseguiti da due medici che si trovanano nel locale che hanno subito attivato la rianimazione cardiaca. Intanto è stata avvisata l'ambulanza del 118, ma per il 33enne non c'è stato nulla da fare. Sembrerebbe che a causare la morte sia stato un infarto, si attendono comunque i risultati degli accertamenti sulla salma per fare piena luce sulla vicenda.

M.B operaio di 47 anni, sbaglia la dose di insulina,trovato morto in casa

Posted: 14 Feb 2016 02:48 PM PST

Sbaglia la dose di insulina, operaio di 47 anni trovato morto in casa

Domenica 14 Febbraio 2016, 21:37
TREBASELEGHE - Un operaio di 47 anni, M.B., residente a Trebaseleghe, è stato trovato morto in casa. Secondo gli accertamenti compiuti dai carabinieri, l'uomo, diabetico, avrebbe sbagliato a somministrarsi la dose di insulina. Inutili i tentativi di soccorrerlo. L'uomo lascia la moglie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno appunto accertato che si è trattato di un incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Sebastiano D’Alessandro, classe '90, nato e cresciuto a Policoro è morto in un incidente nelle vicinanze dell’Oasi WWF.

Posted: 14 Feb 2016 02:38 PM PST


Incidente mortale questo pomeriggio a Policoro in località Idrovora nelle vicinanze dell'Oasi WWF. A perdere la vita, Sebastiano D'Alessandro, classe '90, nato e cresciuto a Policoro.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane, a bordo della sua moto da cross, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un palo della luce. L'impatto violento non ha lasciato scampo, causando il decesso immediato del ragazzo. Per il momento resta ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. A fare luce sul caso saranno le forze dell'ordine, attualmente al lavoro per i rilievi di routine.

L'amministrazione comunale di Policoro, in segno di lutto per il giovane concittadino scomparso e di rispetto per il dolore dei familiari, ha deciso di rinviare a domenica prossima l'inaugurazione della nuova illuminazione di Piazza Eraclea, prevista per questa sera alle ore 20,30.

Vito Di Zozza, 26enne e Stefano Clemente, 24enne sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 589 che collega Ginosa a Ginosa Marina (Taranto)

Posted: 14 Feb 2016 07:38 AM PST

Incidente a Ginosa: morti Vito Di Zozza e Stefano Clemente
„

TARANTO - Due giovani sono morti mentre un terzo è in gravi condizioni, dopo un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 589 che collega Ginosa a Ginosa Marina (Taranto). Tutti erano a bordo di una Mini Cooper che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada ribaltandosi.
Le vittime sono Vito Di Zozza, 26enne di Ginosa, e Stefano Clemente, 24enne di Laterza (Taranto). Un terzo giovane ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato nell'ospedale SS.Annunziata di Taranto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellaneta e i vigili del fuoco.
"

Giuseppe Crea, 24 anni e Cristian Pomatariu, 38 anni morti in un terribile incidente. i 2 conducenti sono morti bruciati

Posted: 14 Feb 2016 07:27 AM PST

01-B_WEBTREVISO. Ci sono volute ore, drammatiche, per riuscire a dare un nome al giovane motociclista morto nell'incidente avvenuto sabato sera a Spresiano, quello nel quale ha perso la vita Cristian Pomatariu, 38 anni, morto bruciato tra le lamiere della macchina contro la quale si era schiantata la moto del centauro.
Terribile scontro in Pontebbana fra auto e moto, uccisi i due conducenti. Uno lascia tre figli piccoli. Urla strazianti dal rogo: «Tiratemi fuori»
Si tratta di Giuseppe Crea, 24 anni, originario di Sapri ma da qualche tempo residente a Treviso dove lavorava come corriere espresso.
A confermare l'identità supposta in base al numero di targa della moto sono stati i familiari, arrivati da Sapri per il riconoscimento.

Cristian Pomotariu, papà 38enne di tre figli muore davanti alla moglie in un incidente sulla Pontebbana:

Posted: 14 Feb 2016 07:12 AM PST

Moto contro auto: padre 38enne carbonizzato davanti alla moglie
Moto contro auto: padre 38enne ​carbonizzato davanti alla moglie

Domenica 14 Febbraio 2016, 11:08
di Massimo Bolognini
SPRESIANO - Uno schianto spaventoso: due morti atroci. Una vittima ancora senza nome: i documenti sono stati distrutti dalle fiamme. Drammatico incidente ieri sera alle 20 ha paralizzato la Pontebbana. Cristian Pomotariu, papà 38enne di tre figli, di Basalghelle di Mansuè, è l'unica vittima di cui si conosce l'identità.
 

Era in auto con la moglie Michela, di 32 anni. I coniugi in auto uscivano da via Col di Lana, una stradina laterale che sbuca sulla Pontebbana: la Passat ha impegnato la regionale proprio mentre da Ponte della Priula, in direzione di Treviso, arrivava come un missile il motociclista. La moto ha centrato la Passat sul lato del guidatore facendola ruotare di 180 gradi. Il serbatoio della moto si è disintegrato e la benzina si è incendiata: il fuoco ha avvolto prima il centauro, che ha continuato la sua corsa per alcuni metri, e poi anche la vettura. Pomotariu ha avuto la lucidità di far scendere la moglie Michela, ma lui è rimasto incastrato tra le lamiere: «Aiuto, tiratemi fuori di qui!», «Vi prego aiutatemi!». Ma anche il più coraggioso dei soccorritori, davanti al muro di fuoco, alla fine è dovuto indietreggiare lasciando l'uomo al suo tragico destino. Una scena sconvolgente, alla quale ha assistito pietrificata anche la moglie...

Emanuele Calgaro 19 ANNI Guida l'auto della madre senza patente, SI CAPPOTTA E MUORE sulla provinciale tra Laghi e Castana

Posted: 14 Feb 2016 07:07 AM PST

Guida l'auto della madre senza patente: 19enne cappotta e muore sul colpo

Domenica 14 Febbraio 2016, 13:49
ARSIERO (Vicenza) -  Un'altra giovane vittima  della strada in questo week end tragico a Nordest: un 19enne Emanuele Calgaro è deceduto  stamattina verso le 6, mentre sulla Fiat Uno della mamma (auto che aveva preso senza dirlo alla donna)  stava percorrendo la provinciale tra Laghi e Castana, dove risiedeva. Pare stesse rientrando a casa. Il 19enne vicentino - operaio alla Lissa di Posina - avrebbe perso il controllo dell'auto che è uscita di strada capovolgendosi più volte, prima di finire in un campo vicino a un capitello. Nessuno si è accorto dello schianto fino a quando un uomo a passeggio con il cane, alle 8.30, ha dato l'allarme. Il giovane guidava malgrado non avesse mai conseguito la patente e l'auto della madre risulterebbe con  l'assicurazione scaduta.

schianto in scooter nella notte: muore un ventenne, grave l'amico

Posted: 14 Feb 2016 06:55 AM PST

Anzio, schianto in scooter nella notte: muore un ventenne, grave l'amicoDomenica 14 Febbraio 2016, 15:05
Incidente mortale alle 4 di stanotte in via nettunense al km 35. Due ragazzi ventenni di nazionalità marocchina stavano rientrando a casa verso Anzio con uno scooter 50 quando per cause ancora da accertare sono scivolati sull'asflalto viscido e finiti fuori strada contro un muro di recinzione di un terreno. Il centauro che probabilmente non portava il casco é deceduto dopo qualche minuto all' ospedale di Anzio. Il passeggero versa in gravi condizioni ed é ricoverato sempre ad Anzio. Sul posto per i rilievi e le indagini la polizia stradale di Albano che ha identificato i due giovani che erano privi di documenti e avvisato i familiari
Schianto in scooter nella notte: muore un ventenne, grave l'amicosato i familiari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
You are subscribed to email updates from ANGELI VOLATI IN CIELO.
To stop receiving these emails, you may unsubscribe now.
Email delivery powered by Google
Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, United States
COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Segui @angelivolativia

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un ricordo per questa persona Scomparsa

Post più recente » « Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

aggiornamenti in tempo reale

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Qui Trovi Tutto

Trova L'Articolo

Archivio Completo

  • marzo (4)
  • febbraio (1)
  • gennaio (14)
  • dicembre (18)
  • novembre (6)
  • ottobre (63)
  • settembre (127)
  • agosto (113)
  • luglio (170)
  • giugno (159)
  • maggio (89)
  • aprile (50)
  • novembre (2)
  • aprile (43)
  • marzo (65)
  • febbraio (310)
  • gennaio (328)
  • dicembre (162)
  • novembre (303)
  • ottobre (384)
  • settembre (176)
  • agosto (165)
  • luglio (187)
  • giugno (172)
  • maggio (266)
  • aprile (345)
  • marzo (378)
  • febbraio (379)
  • gennaio (519)
  • dicembre (347)
  • novembre (208)
  • ottobre (211)
  • settembre (126)
  • agosto (133)
  • luglio (126)
  • giugno (200)
  • maggio (247)
  • aprile (179)
  • marzo (183)
  • febbraio (187)
  • gennaio (193)
  • dicembre (207)
  • novembre (233)
  • ottobre (163)
  • settembre (125)
  • agosto (129)
  • luglio (123)
  • giugno (162)
  • maggio (302)
  • aprile (310)
  • marzo (314)
  • febbraio (280)
  • gennaio (283)
  • dicembre (333)
  • novembre (343)
  • ottobre (324)
  • settembre (162)
  • agosto (127)
  • luglio (161)
  • giugno (186)
  • maggio (364)
  • aprile (388)
  • marzo (368)
  • febbraio (300)
  • gennaio (439)
  • dicembre (373)
  • novembre (379)
  • ottobre (223)
  • settembre (164)
  • agosto (160)
  • luglio (224)
  • giugno (251)
  • maggio (430)
  • aprile (362)
  • marzo (297)
  • febbraio (298)
  • gennaio (283)
  • dicembre (265)
  • novembre (231)
  • ottobre (156)
  • settembre (14)
  • maggio (70)
  • aprile (38)

ANGELI VOLATI VIA

↑ Grab this Headline Animator

Ricevi gli Aggiornamenti direttamente nella tua email

Translate

Siamo su Twitter

Siamo su Twitter

Visitatori

Google+ Badge

Prega il Signore

ASCOLTANDO QUESTO BRANO CHIUDI GLI OCCHI E PARLA A GESU!

Seguici Su

Segui angelivolativia su Twitter Segui angelivolativia su Twitter

Cerca anche nella Città

  • ABRUZZO (12)
  • Afganistan (17)
  • Agrigento (58)
  • ALESSANDRIA (23)
  • ALGHERO (18)
  • Ancona (74)
  • andria (3)
  • annegamento (250)
  • Aosta (31)
  • Aquila (57)
  • AREZZO (65)
  • ascoli piceno (32)
  • ASSISI (6)
  • ASTI (17)
  • ATTUALITA' (125)
  • aut (1)
  • Autopsia (360)
  • Avellino (59)
  • AVETRANA (48)
  • BARI (166)
  • Barletta (2)
  • BELLUNO (91)
  • Benevento (28)
  • Bergamo (260)
  • biella (11)
  • Bimbi mai nati (63)
  • BOLOGNA (146)
  • Bolzano (75)
  • BRESCIA (127)
  • Brindisi (137)
  • Bullismo (1)
  • cadavere (1)
  • Cagliari (126)
  • Calabria (21)
  • CALTANISSETTA (17)
  • cam (1)
  • Campobasso (17)
  • Carrara (13)
  • Caserta (73)
  • catania (105)
  • catanzaro (30)
  • cesena (36)
  • Chieti (36)
  • CITTA'DEL VATICANO (1)
  • Como (33)
  • Cosenza (70)
  • CREMONA (46)
  • crisi (204)
  • Crotone (17)
  • cuneo (53)
  • Domodossola (1)
  • Donazione Organi (31)
  • Empoli (4)
  • ENNA (23)
  • es (1)
  • ESTERO (904)
  • facebook (123)
  • FASANO (7)
  • Fermo (26)
  • FERRARA (42)
  • Firenze (114)
  • Foggia (94)
  • foligno (2)
  • Forlì (24)
  • forli' (8)
  • Frosinone (75)
  • funerale (245)
  • funerali (172)
  • Gaeta (2)
  • GARLASCO (5)
  • Gela (19)
  • genova (134)
  • giov (1)
  • Giovanissimi (1014)
  • GORIZIA (21)
  • GROSSETO (63)
  • IMOLA (13)
  • imperia (13)
  • inc (1)
  • Incendio (172)
  • incidente (129)
  • incidente aereo/elicotteri (79)
  • Incidente Domestico (39)
  • incidente stradale (631)
  • INCIDENTI (2098)
  • incidenti in moto (677)
  • ISERNIA (8)
  • isonzio (1)
  • jesolo (1)
  • LA SPEZIA (26)
  • LAMEZIA TERME (27)
  • Latina (68)
  • Lecce (132)
  • Lecco (37)
  • liguria (5)
  • Lipari (1)
  • Livorno (94)
  • Lodi (28)
  • lucc (1)
  • Lucca (72)
  • LUGANO (2)
  • MACERATA (43)
  • Malasanità (233)
  • MALATTIA (305)
  • malore (643)
  • maltempo (96)
  • MANTOVA (52)
  • MARSALA (8)
  • MASSA (23)
  • matera (17)
  • MESSINA (91)
  • Milano (329)
  • MISTERO (795)
  • MODENA (119)
  • MOLA DI BARI (8)
  • Monza (21)
  • MORTE BIANCA (440)
  • napoli (461)
  • NOVARA (30)
  • NUORO (50)
  • Olbia (36)
  • omicidio (1050)
  • omicidio colposo (152)
  • OMICIDIO PASSIONALE (92)
  • omicidio volontario (244)
  • Oristano (24)
  • PADOVA (231)
  • PALERMO (210)
  • PARMA (49)
  • pavia (39)
  • per (1)
  • PER NON DIMENTICARE (2177)
  • pers (1)
  • Personaggio Pubblico (1168)
  • PERUGIA (73)
  • PESARO URBINO (45)
  • PESCARA (85)
  • PIACENZA (41)
  • Pirati della strada (281)
  • PISA (87)
  • PISTOIA (27)
  • pontedera (6)
  • PORDENONE (90)
  • POTENZA (26)
  • PRATO (23)
  • PREGIUDICATI (290)
  • processo (2)
  • pug (1)
  • PUGLIA (136)
  • Ragusa (27)
  • RAPALLO (1)
  • rapina (1)
  • RAVENNA (62)
  • Reggio (1)
  • REGGIO CALABRIA (71)
  • Reggio Emilia (98)
  • rieti (13)
  • Rimini (35)
  • ROMA (700)
  • ROVIGO (80)
  • SALERNO (108)
  • San Remo (18)
  • sardegna (274)
  • sassari (68)
  • sassuolo (4)
  • savona (34)
  • sent (1)
  • sentenze (120)
  • sic (1)
  • SICILA (400)
  • SIENA (20)
  • Siracusa (34)
  • SONDRIO (25)
  • Spezia (10)
  • SPOLETO (6)
  • Suicidio (795)
  • SULMONA (6)
  • TARANTO (127)
  • TERAMO (32)
  • termoli (1)
  • TERNI (30)
  • terremoto (13)
  • TORINO (245)
  • Toscana (1)
  • Tragedia Familiare (258)
  • TRANI (9)
  • trapani (49)
  • TRENTO (84)
  • Treviso (287)
  • TRIESTE (40)
  • Udine (129)
  • varese (50)
  • Venezia (221)
  • VERBANIA (6)
  • Vercelli (28)
  • verona (74)
  • Viareggio (25)
  • VIBO VALENTIA (17)
  • VICENZA (133)
  • video (487)
  • Viterbo (46)

Scambio link

  • Le semplici ricette di Nonna Papera
    CHEESECAKE ALL'ARANCIA
    2 settimane fa
  • Affari Finanze e Viaggi in continua Crisi
    La newsletter finanziaria del Gruppo Deutsche Bank
    3 mesi fa
  • RICETTE E TRADIZIONI SALENTINE
    [news] NUOVA VESTE GRAFICA + RADUNO NATALIZIO
    4 mesi fa
  • Napolipersempre
    Napoli-Inter 3-0 Auriemma
    1 anno fa
  • Gaetano Fusco Capovillaggio
    Una vita nei villaggi
    1 anno fa
  • Lufantasygioie
    Embroidery
    1 anno fa
  • LA CASA DELLE FAVOLE
    Denise Pipitone: Un'intercettazione riapre il caso della scomparsa
    3 anni fa
  • Chi tifa roma non perde mai
    Roma..Lamouchi..Sapevo che Gervinho avrebbe esaltato i tifosi giallorossi.!
    3 anni fa

Aggregatori

http://www.wikio.it Aggregatore BlogItalia - La directory italiana dei blog OkNotizie ”AggregatiGoogle PageRank Checker Tool Aggregatore The Aggregator 2.0 Migliore Antivirus segnala il tuo blog su blogmap.it Blog Directory Aggiungi Sito
Wikio - Top dei blog

intopic.it

SIAMO SU TWITTER

Segui @angelivolativia Tweet

Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (ANGELI VOLATI VIA) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi. by soledad

Ricorda Questo Angelo

ti proteggerà dall'alto dei cieli!
Grab this Widget ~ Blogger Accessories
STRINGIAMOCI NEL DOLORE
LA MORTE NON E' UN MALE
SEI MEL MIO CUORE

Iscriviti alla Newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

AGGIUNGICI

Segui angelivolativia su Twitter Segui angelivolativia su Twitter Segui angelivolativia su Twitter
Tweet

Cerca Qui la NOTIZIA

 
Copyright © ANGELI VOLATI VIA. All rights reserved ©.
Blogger templates created by Fusco$oft
Web Design Gaetano Fusco Per info: Contattaci