MANTOVA. Un uomo di Roncoferraro di 37 anni è morto nel pomeriggio in un incidente stradale sull'A22. Era al volante di un furgone che ha tamponato un camion. Il grosso mezzo aveva rallentato in prossimità della lunga coda che si era formata in corsia sud tra Nogarole Rocca e Mantova per l'incendio di un'auto. Mauro Quadri abitava a Governolo con la moglie e la figlia di tre anni. Era dipendente della ditta Oil Global Service. I rilievi della polizia stradale di Mantova sud sono ancora in corso, ma dai primi accertamenti sembra che il mantovano non sia riuscito a frenare in tempo utile per evitare lo schianto. Inutili i soccorsi del 118. Sul posto i vigili del fuoco di Mantova che hanno estratto il 37enne dalle lamiere.
L'incidente è avvenuto a qualche centinaio di metri di distanza dal punto in cui un'auto aveva prso fuoco.
L'INCENDIO. Un'auto in fiamme sulla corsia sud dell'Autobrennero tra Nogarole Rocca e Mantova nord ha provocato grossi disagi alla circolazione stradale con una coda di due chilometri. Incolumi conducente e passeggero, ma sulla corsia opposta ci sono stati dei tamponamenti a causa della curiosità degli automobilisti che si sono distratti.
Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. L'incidente è avvenuto poco prima delle 17,30 quando il conducente dell'auto ha visto del fumo uscire dal cofano ed è riuscito ad accostare e a fermarsi in corsia d'emergenza.. Sia lui che il passeggero sono usciti prima che l'auto prendesse fuoco e venisse divorata dalle fiamme. Nessuna conseguenza per loro. Per soccorrerli si è fermato un volontario del 118 che ha avvertito la centrale dellìassenza di feriti. Nel frattempo in corsia sud si è formata una coda di circa due chilometri, mentre dall'altra parte si sono verificati tamponamenti, per i quali è stato necessario l'intervento della polizia stradale.
--
Postato da Blogger su ANGELI VOLATI IN CIELO il 2/01/2016 02:25:00 PM COMMENTA QUESTA NOTIZIA

0 commenti:
Posta un commento
Lascia un ricordo per questa persona Scomparsa